Pinze di rivettatura robotizzate.
Lo scopo di installare delle pinze di rivettatura su di un robot è quello di ottenere il massimo dell’efficienza e della produttività.
Ogni pinza è progettata in base alle esigenze del cliente. La forza di rivettatura è generata da un cilindro, azionato da una centralina idraulica. La produttività è funzione del robot stesso e del suo sistema di asservimento.
Grazie alla sua pluriennale esperienza P-INDUSTRY è in grado di fornire una soluzione di rivettatura completa, chiavi in mano e personalizzata secondo le necessità del cliente.
Pinze di rivettatura manuali.
L’ampia esperienza di P-INDUSTRY, in questo particolare settore di applicazione, è una garanzia per le imprese che ricercano soluzioni efficienti ed innovative.
E’ da parecchi anni, infatti, che le unità di rivettatura di P-INDUSTRY sono utilizzate per l’assemblaggio di telai di veicoli industriali. Le forme e le sagome delle pinze sono svariate e tutte progettate allo scopo di risolvere le specifiche problematiche d’assemblaggio del cliente. Le forze di rivettatura partono da poche tonnellate, sino a raggiungere le 50 ton.













